Lug 01

Testamento ed eredità di Michael Jackson

Mentre si preparano i funerali di Michael Jackson ed emergono notizie di ogni tipo sulla vita del re del pop morto improvvisamente, sembra, per un sedativo letale, cominciano a circolare anche le prime voci sul testamento e l’eredità  di Michael Jackson. La foto sottostante è stata scattata solo 48 ore prima della sua morte improvvisa.

foto di Michael Jackson

foto di Michael Jackson

Il Patrimonio e testamento di Michael Jackson

Il testamento di Michael Jackson è datato 2002 ed esclude la ex moglie Debbie Rowe, da cui jack ha avuto due figli, dall’eredità  che ammontava allora intorno ai 500 milioni di dollari. Michael lascia la custodia dei suoi tre figli, che portano tutte varianti del suo nome, alla madre (la nonna) e in caso quest’ultima non potesse alla sua amica cantane Diana Ross. I figli hanno rispettivamente 7, 11 e 12 anni.

testamento di michael jackson

Vorrei far notare che il grosso del patrimonio di Michael consiste nei diritti d’autore delle sue canzoni, che proprio in questi giorni dopo la sua morte stanno risalendo massicciamente le classifiche di vendita di tutto il mondo.

Il patrimonio del cantante e ballerino consiste anche nel suo enorme e spettacolare ranch chiamato Neverland dove la famiglia Jackson vorrebbe seppellire il corpo di Michael. Tuttavia una legge americana vieta le sepolture private: il governatore della California Arnold Schwarzenegger sta cercando di superare questo cavillo legale per permettere la sepoltura nel ranch.

Video Simili

css.php