Giu 25

Michael Jackson re del pop è morto

Michael Jackson è morto stanotte all’età  di 50 anni, a causa di un infarto. E’ arrivato all’ospedale in coma ed è deceduto subito dopo.
Nonostante fosse in casa un medico personale, l’infarto che ha ucciso Michael Jackson è stato irreversibile. Hanno chiamato subito l’ambulanza e lo hanno portato di corsa all’ospedale, ma già  a casa propria non respirava e non dava segni di vita.

Re del Pop : Michael Jackson

Re del Pop : Michael Jackson


Addio Michael Jackson : autore di Thriller

Uno dei più famosi cantanti della storia, Michael Jackson, autore di Thriller il più venduto album di tutti i tempi, ci ha lasciato improvvisamente.

Lo hanno trasferito con l’elicottero al UCLA Medical Center per l’autopsia e hanno aperto una indagine che , trattandosi di un artista del calibro di Michael Jackson è parsa necessaria, nonostante la dinamica della sua morte sembra essere chiara.

Michael Jackson è stato il re della pop music degli anni ottanta, dominando le classifiche degli album più venduti con il suo capolavoro Thriller.
Personaggi musicali come lui ne nascono uno ogni 50 anni o forse solo uno: “lui”.
Ha rivoluzionato il modo di fare marketing musicale, il primo ad usare i video come arma commerciale mondiale.
Un ballerino come pochi a cui si unisce la capacità  di quelli intorno a lui, in primis Quincy Jones.

Michael Jackson detto Jacko è morto

Ha avuto seri problemi giudiziari negli ultimi anni e anche di salute. La sua trasformazione fisica dagli anni ottanta sino ad oggi è impressionante. Rimane comunque un artista immenso, stupefacente nel ballo e nei movimenti come nel canto e nell’aver prodotto successi strepitosi come Billie Jean, Thriller, Bad, Dirty Diana e tante altre canzoni.
Ciao Jacko.

polemica sulla morte di Michael Jackson

Michael Jackson re della musica Pop

Michael Jackson re della musica Pop

A distanza di alcuni mesi dalla morte del re del pop, leggenda ormai della musica di tutti i tempi, la polemica sulla sua vita, le cause della sua morte, il colore della pelle e l’eredità  aumenta ancor di più. Il grande Michael, uno tra i musicisti e ballerini più famosi di sempre, sembra non riesca a stare in pace neanche ora che è morto. Eccolo nella foto sopra ritratto in un atteggiamento profondo: jacko è stato un uomo di successo che ha pagato a caro prezzo quello che ha ottenuto con il suo genio. In questi giorni è in uscita sia il suo ultimo single sia il film documentario This is it! al cinema per un tempo limitato.
Di sicuro Michael Jackson è ancora vivo nel mio cuore e in quello di tantissimi suoi fans di ogni parte del mondo.

Video Simili

css.php