Giu 29

Funerale di Michael Jackson

Ultima ora: a quanto pare sembra che i funerali pubblici avranno luogo a Los Angeles e non più a Neverland. Inoltre non più venerdì 3 ma il il 7 Luglio alle ore 10 di mattina presso il Los Angeles’ Staples Center.

I funerali di Michael Jackson si terranno venerdì 3 Luglio nel suo ranch privato chiamato Neverland. La salma sarà  esposta in una camera ardente per ricevere la visita di milioni di sui fans. Ora stanno organizzando la viabilità  intorno al Neverland per cercare di gestire al meglio la grande affluenza di fans. Ricordo che decine di persone, purtroppo, si sono addirittura suicidate dopo aver appreso la notizia della morte del loro idolo. Ora si parla molto circa il testamento e l’eredità  di Michael Jackson. Alla cerimonia pubblica seguirà , poi, un’altra in forma strettamente privata.

Vecchie notizie sui funerali Michael Jackson

Il funerale di Michael Jackson potrebbe svolgersi mercoledì Venerdì. Lo ha rivelato un amico di famiglia citato dal tabloid britannico “the Sun”. Si ritiene, scrive ancora il giornale, che la famiglia voglia seppellire il re del pop nel suo ex ranch di Neverland.

La famiglia di Michael Jackson ha discusso a lungo su come organizzare le esequie, in forma pubblica o privata, e i dettagli non sono stati ancora resi noti. Tuttavia l’avvocato di famiglia, Brian Oxman, ha detto la notte scorsa di “non poter immaginare che i fan di Jackson vengano esclusi”.

Dettagli sul funerale di Michael Jackson

Mentre si attende la cerimonia del funerale per Michael, trapelano alcune notizie sulla autopsia del corpo. Jackson era calvo, con parecchie cicatrici sul volto a causa degli interventi di chirurgia estetica subiti, pesava 51 Kg e subiva da anni diverse iniezioni di antidolorifici più volte al giorno. Era molto magro con lo stomaco vuoto nel cui interno sono state trovate diverse pasticche di medicinali.

Si presume sia morto a causa di una dose di calmante troppo forte.

funerale per Michael Jackson

funerale per Michael Jackson

I famigliari stanno lottando legalmente, appoggiati dal governatore della California (stato in cui si trova Los Angeles e Neverland) Arnold Schwarzenegger, per ottenere l’autorizzazione dal governo degli Stati Uniti affinché la salma di Michael Jackson possa essere seppellita all’interno del suo ranch. Questo, probabilmente, sia per essere più vicino al caro Michael sia per far affluire, in futuro, gli innumerevoli fans in visita alla tomba nel centro privato che la famiglia Jackson ora amministra.

Michael Jackson : funerali rinviati

I funerali di Michael Jackson sono stati rinviati e non si terranno mercoledì 1 Luglio 09. Il patrimonio del cantante è stato preso direttamente in possesso dalla madre e ai fan inglesi che avevano comprato i biglietti del prossimo tour live è stato assicurato il pieno risarcimento dei soldi incassati. Aspettando il funerale di Michael emergono inquietanti indiscrezione tra cui alcune foto che mostrano un Michael Jackson danzante e in piena forma solo 48 ore prima della sua morte.

Video Simili

css.php