Rhythm and Blues

La storia di Michael Jackson : video e Bad

Continuo a parlare di Michael Jackson perché non ne posso fare a meno: passati oltre sei mesi dalla sua morte e ancora sembra irreale ed incredibile la notizia della sua morte. Ecco un video tratto da Michael Jackson youtube in cui la star del pop mondiale parla della sua vita ed a seguire un altro tra i suoi innumerevoli video musicali che mostra uno dei suoi capolavori, l’album Bad, uno dei miei preferiti.

michael jackson bad youtube
Bad di Michael Jackson : video youtube

Video Album Bad di Michael Jackson

Michael Jackson sorprende tutti quando esce questo nuovo album che rivela la propria parte da rockstar con pezzi come Dirty Diana ma anche tenere ballate come I just can’t stop loving you poi il capolavoro Smooth Criminal, la canzone da cui il titolo dell’album Bad e The way you make me feel completano un album variegato e assolutamente da avere per tutti i fans di MJ.

Non manca neanche un pezzo che ha come scopo la sensibilizzazione… ascoltate Man in the mirror e capirete.

Altre recensioni su Bad di Michael Jackson : video

Essenzialmente, io sono uno dei peggiori rockettari al mondo, e me ne vanto, ma quel mostro di Michael Jackson aveva un sacco di musica nel sangue. Grazie a Smooth Criminal, Bad e Speed Demon, penso che quest’album sia il suo album migliore. Da adorare anche Man In The Mirror. Peccato che Thriller abbia venduto (così tante più) copie.

Un disco straordinario come lo è del resto ogni album del grande Re del Pop: a partire dalla grandiosa Bad che da il titolo all’album; troviamo poi successi come Man In the Mirror, The Way You Make Me Feel, I just can’t stop loving you (brano interpretato insieme alla fantastica Siedah Garrett), fino alla strepitosa Smooth Criminal. Un album imperdibile. Basta ascoltare 30 secondi di ogni canzone per rendersene conto e per amare il genio del grande Jacko!

Un pensiero su “La storia di Michael Jackson : video e Bad

  • stefania

    MICHAEL SEI STUPENDO NEL VIDEO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *