Dic 23

Lady Gaga nel video Poker face da youtube

Il video di Lady Gaga, stella del 2009, della canzone di successo Poker Face. La cantante americana è anche una brava pianista e oltre all’appariscenza del suo look sa cantare anche discretamente. A seguire le recensioni del suo album The Fame Monster da Itunes.

Recensioni album The Fame monster di Lady Gaga : Poker face video e musica

lady gaga poker face musica youtube

Musica con Lady Gaga con Poker face : video da youtube

Fantastico questo nuovo album, io ho comprato sia la digitai edition che la deluxe classica e la digipack limitata.
A proposito di questo album dico che son canzoni tutte da singolo! Bad Romance che tutti ormai conoscono, Alejandro sicuro prossimo singolo. Fosse per me li farei tutti singoli. Devo dire che stupisce! è particolare! un sound nuovo per quel che mi riguarda! Compratelo anche fisicamente in Cd perché li vale tutti i soldi che costa.

Bello. Nonostante sia passato solo un anno da “The Fame”, Lady Gagà  già  fa un piccolo passo avanti: atmosfere più cupe, testi più articolati, melodie più complicate, ma sempre quel tocco in più che la distingue a tutti i brani. Bad Romance spicca tra tutti, insieme a Speechless. Molto belle anche Telephone, Alejandro, Dance in the dark. So happy I could die a primo impatto può sembrare solo carina, ma più l’ascolti più ti entra in testa. Monster carina ma niente di che. Molto sperimentale Teeth, l’ultima traccia che per certi versi ricords The Beast within di Madonna. Il risultato finale è di un album molto piacevole, intrigante, che ti stupisce ad ogni traccia.

The Fame Monster : album successo nella musica di Lady Gaga

Si è trattato dunque di un album storico questo The fame monster con cui nasce una nuova stella nel panorama della musica pop mondiale : Lady gaga.

Vediamo qui il suo sbalorditivo video musicale Poker Face.

Video Simili

css.php