Pop

Norah Jones Happy Pills : video musicale da Little Broken Hearts

Video musicale Jones Pills di Norah Jones. La figlioletta di Ravi Shankar, maestro di sitar del grande George Harrison, chitarrista dei Beatles, sta crescendo e maturando. Dopo aver raggiunto un successo planetario da giovanissima ora cerca le conferme e il suo ultimo album intitolato Little Broken Hearts sembra rispondere alle aspettative. Mentre sto scrivendo questo articolo Norah Jones è in testa alle classifiche Itunes come album più scaricato.

norah jones happy pills
Video Happy Pills di Norah Jones

Certo lo stile di Norah Jones non è ammiccante e spiccatamente commerciale come quello di Rihanna, Madonna o Lady Gaga, tuttavia la brava cantante e pianista ha saputo ritagliarsi la sua fetta di mercato, i suoi fan.

album Little Broken Hearts : Happy Pills video di Norah Jones

Ecco un breve commento tratto da Itunes riguardo all’album Happy Pills di Norah Jones e a seguire il video musicale.
Questo album va ascoltato più di una volta per potersene appropriare. Norah Jones è un artista originale che non cerca di somigliare a nessuno se non a sé stessa. Le canzoni contenute in questo album hanno una profondità  che è difficile cogliere se lo si carica di aspettative e similitudini con precedenti lavori, e se sopratutto lo si ascolta con nessuna voglia di ascoltarlo.
Video musicale di Norah Jones dal titolo Happy Pills

àˆ una collezione di canzoni bellissime, di sicuro un lavoro di maggior pregio rispetto al precedente (The Fall).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *