Gen 22

Hang up il video musicale da youtube di Madonna

Madonna nel video Hang up preso da youtube: un successo enorme, quello della cantante che ormai è famosa in tutto il mondo da quasi trenta anni. Ecco, poi, cosa scrivono alcuni suoi fans a proposito del suo album Confessions on a dance floor. Una Madonna in gran forma nel video musicale e bella la canzone Hung up, grande successo.

madonna hung up youtube

Video youtube musicale Hung up di Madonna

Album di Madonna Hang up – youtube video

Un album a dir poco ricco di temi di vario genere sempre più autobiografico, Madonna è tornata a stupirci con la sua musica molto ispirata agli anni 70 e 80, davvero un mix riuscitissimo, era dal 1998 che non mi emozionavo in questo modo. Ho avuto la fortuna di ballarlo interamente in discoteca in occasione della promozione alla festa tenutasi a Roma il 12 novembre 2005, non vi nascondo che mi sono letteralmente scatenato ai ritmi dance di questo CAPOLAVORO, mi è stato inevitabile. Madonna non finirà  mai di stupirmi con la sua musica, c’è da riconoscere che ha un “buon orecchio”.

Ecco il video Hung up di Madonna direttamente da youtube video sezione Musica.


Sono una fan della mitica Louise Veronica Ciccone sin dai primissimi ottanta e l’ho sempre seguita, nel bene e nel male; certo, ha avuto i suoi alti e bassi, come tutti ma ditemi dove la trovate una che a quasi 50 anni si reinventa il look, il ballo, le canzoni così ?
Senza contare che si è fatta su tutta da sola, partendo da zero! Potessi farlo io. Confessions on a dance floor è veramente bellissimo da ascoltare e ballare sfrenatamente! “Sorry” la canticchio in continuazione, senza contare il refrain di Hung Up (ringraziando i fantastici Abba x averle concesso di utilizzare il sample) che è coinvolgente a 1000. Grazie Madonna, sei unica!

Video Simili

css.php