Rock

Ligabue youtube : Un colpo all’anima : video

Il video di Ligabue da Youtube Un colpo all’anima: le riprese del backstage del suo video musicale. Il cantante rock italiano tra i più amati, secondo forse solo a Vasco Rossi, presenta il suo ultimo singolo con un relativo video musicale youtube.

Ligabue video youtube : un colpo all'anima
Un colpo all'anima : video youtube di Ligabue

Gioia dei fan : Ligabue video youtube : Un colpo all’anima

Ecco che finalmente è tornato il grande, unico ed inimitabile Luciano Ligabue. E finalmente ai vertici della classifica di itunes un Artista con la “A” maiuscola e non quei patetici, inascoltabili, inqualificabili e squallidi concorrenti di Amici o qualche altro reality, non degni di essere chiamati cantanti né tanto meno artisti. La canzone è bella, orecchiabile. Evidente l’intento di aver scelto un brano che dal primo ascolto già  canticchi, tipicamente radiofonico. Certamente non ai livelli dei capolavori precedenti, ma per quelli aspettiamo di ascoltare l’intero album.

Non passerà  alla storia come brano, ma é molto orecchiabile ed entra subito nella mente e non va più via: bentornato Luciano Ligabue.
Adorabile, intensa, vera e ovviamente rispecchia sempre stati d’animo che, almeno una volta nella vita, abbiamo tutti provato, lo me la sento cucita addosso come l’abito da sera più bello che potessi indossare.

Purtroppo il mio giudizio è di parte ma un cantante si ama per le sensazioni e per le emozioni che trasmette, lui con me le scava e le fa riaffiorare tutte facendomi sorridere, piangere, innamorare, pensare e questo fa di lui un grande.

3 pensieri riguardo “Ligabue youtube : Un colpo all’anima : video

  • LIGA IO CONOSCO TANTI CANTANTI FRA TUTTI

    TU SEI IL MIGLIORE.

    LA MIA CANZONE PREFERITA E”

    UN COLPO ALL” ANIMA.

    A ARRIVEDERCI MOSTRO E” L” ALBUM PIU BELLO

    CHE ABBIA MAI SENTITO

  • Eleonora

    Fare un video di Ligabue sarebbe un sogno: chi potrei contattare?

  • Fossero tutti così i colpi sull’anima : Grande Liga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *