Cantautori

Laura Pausini Simili – Nuovo Album 2015

Il nuovo album di canzoni inedite di Laura Pausini dal titolo Simili è subito primo come download su iTunes.

Finalmente Laura Pausini è tornata, Regina indiscussa della Musica Italiana. Il primo singolo meraviglioso Lato Destro Del Cuore scritta da Biagio, ha dato il via a questo nuovo bellissimo progetto! Aspetto con ansia il 6 Novembre per gustarmi tutto l’album.  La cantante che mi ha accompagnato per tutta la mia vita. La cantante che mi fa sempre tanto emozionare. Sono fan di Laura da sempre e ogni volta che pubblica un nuovo album, è un evento. Ora, non c’è trippa per gatti. Solo lei. È tornata con la sua Musica. Bentornata Laura.

laura pausini simili

Vedi qui il video musicale di Lato destro del Cuore, primo inedito estratto dall’album Simili della Pausini.

Ho ascoltato le anteprime che Laura stessa ha fatto ascoltare ieri su Facebook in una live e …che dire. Credo sia l’album dell’anno senza dubbio. È l’album che finalmente metterà a tacere anche chi nonostante i vari aggiornamenti di Laura ad arrangiamenti più moderni e rock continuava a dire “Fa sempre le stesse canzoni…” Ovviamente, si sa, chi vuole criticare per cattiveria ed invidia lo farà sempre. Ma stavolta davvero dovranno faticare parecchio per criticarla. L’album è pieno zuppo di ogni genere, ce n’è per tutti i gusti e in ognuno di esso Laura riesce al meglio.

Backstage del Video Musicale Lato destro del Cuore di Laura Pausini

Si evidenzia una Laura Pausini matura, felice, ma soprattutto nuova ancora una volta; si nota quanto Laura sia a suo agio in ogni suo genere senza mai “stonare” nel contesto che sia una ballad, una dance o una salsa… Sono onesto credo che Laura dopo tutto ciò che aveva fatto non poteva assolutamente superarsi perché i capolavori che ha cantato sono impareggiabili, ma mi sa che ancora una volta ha superato se stessa.  Complimenti a Laura, al suo staff, a chi ha collaborato nella realizzazione così come nella scelta dei brani. Avete fatto un lavoro straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *