Pop

Lady Gaga The edge of glory : video musicale

Il video musicale di Lady Gaga The edge of glory ed alcune recensioni di suoi fan che nel mondo sono davvero tanti e crescono sempre più. Finalmente Lady Gaga fa uscire un singolo di qualità  (come altri suoi pezzi) che non può essere oggettivamente attaccato da critiche.

Dopo Born this way (attesissima canzone che ha lasciato alcuni con l’amaro in bocca, molto significativa ma non del tutto innovativa) e Judas (brano molto scuro e cupo musicalmente parlando, dal testo a tratti mal giudicabile bisogna tener conto che ancora prima che uscisse il pezzo Lady Gaga ha voluto spegnere le polemiche spiegandone subito il significato, non ha cercato di certo lo scandalo come alcuni pensano, due pezzi obiettivamente puntati alla discoteca e ai remix, esce questo singolo che se ne infischia delle classifiche a parer mio.

lady gaga the edge of glory musica
The edge of glory : video di musica di Lady Gaga

Video musicale : Lady Gaga in The edge of glory

Un pezzo bello, semplice, inteso e significativo. Non sarà  di certo uno dei successoni di Lady Gaga, è un pezzo di qualità  dove si riesce a vedere la capacità  di scrittrice e musicale della Germanotta.

Molto bello! Questo nuovo singolo merita un grande successo. Il sound techno dalle atmosfere euro dance e la voce ben dosata e imponente di Gaga rende questa canzone una mega hit. L’intero album Born This Way ha tutte le carte in regola per essere l’album migliore del decennio.

The edge of glory nuovo video di musica di Lady Gaga

Gaga e’ la nuova regina della musica ottima a mixare sound dal techno al rock pop melodico con maestria e professionalità  unica in tutto il panorama musicale internazionale. Ecco il video musicale The edge of glory di Lady Gaga.

Lady Gaga scrive tutti i suoi testi partecipa alla produzione e soprattutto canta, cosa che non fanno molte delle sue colleghe ai concerti. Questo singolo è una bomba. E’ impossibile smettere di ascoltarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *