Rock

Kesha Tik Tok video su youtube musica

Il video di Tik tok da youtube musica, cantata da Kesha: è la tipica canzone che senti sempre dappertutto, non riesci mai a cantarla, ma quando la senti la riconosci e puntualmente non sai mai il titolo, e magari non ti attivi neanche per saperlo.
La bionda che la canta, Kesha (il nome completo è Kesha Rose Robert), ha 23 anni e tra le sue caratteristiche ha quella di essere la tipica cantante bella, capelli biondi ondulati, occhi chiari, bel fisico, insomma rappresenta bene lo stereotipo di bellezza.

musica youtube Kesha Tik tok
Video musicale di Kesha : Tik tok

Video youtube con la musica di Kesha in Tik tok

Dopo aver partecipato al video musicale di I kissed a girl, della sua collega Katy Perry, decide di presentarsi al pubblico proprio con Tik Tok, il suo primo singolo estratto dal suo primo album Animal. Il titolo della canzone è molto “profondo”, equivale al nostro tic toc (le lancette dell’orologio, la profondità  dei titoli verrà  riscontrata anche nel secondo singolo, intitolato Blah … o una cosa del genere).
La musica e il testo di questa canzone riuscirebbero a farsi apprezzare solo in situazioni in cui la percezione uditiva è notevolmente ridotta, in questi casi si riuscirebbe ad apprezzare qualsiasi cosa. Del testo della canzone non voglio parlare, non rientra sicuramente nei miei gusti.

Pezzo adatto a chi ama ballare a suon di effetti computerizzati e suoni onomatopeici di sottofondo, per chi ama questo genere è impossibile restare seduti nella sedia ascoltando questa canzone.

3 pensieri riguardo “Kesha Tik Tok video su youtube musica

  • Kesha sei unica: mi piacciono tutte le tue canzoni sopratutto Tik tok e i love my drag! baci la tua fan, ciao niki.

  • simi 82

    kesha sei unica ti ammiro x tutto ti adoro spero di poter vedere almeno uno dei tuoi concerti by simi 82

  • meravigliosa e unica come te mi dà carica x affrontare la vita e sorridere sempre !!!! complimenti spero di sentirti dal vivo !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *