Hip Hop

Baby K Giusy Ferreri Roma Bangkok – Tormentone Estate 2015

Rappresenta il tormentone dell’estate 2015 il brano Roma -Bangkok cantato dalla rapper italiana Baby K in coppia con Giusy Ferreri.

La prima esibizione live del brano é avvenuta il 25 giugno scorso durante la prima puntata del Coca Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma dove ha riscosso un grande successo.

Il Brano ha raggiunto in un solo mese il primo posto della classifica italiana dei singoli.

giusy ferreri baby k
Roma Bangkok

 

 

 

 

 

 

La stessa Baby K riguardo al testo del brano ha detto :“Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita : Roma Londra ed Estremo Oriente infatti, sono i posti in cui ho vissuto che mi porto dentro ancora oggi e che attraverso questa musica, riesco a rivivere. Considero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi.”

La critica musicale ha mostrato di apprezzare in modo decisimente positivo l’uscita del singolo.

Diverse sono le contaminazioni del brano dalla musica dancehall reggae a quella elettropop.

Baby K ha dichiarato di essere molto soddisfatta della collaborazione con Giusy Ferreri che riesce a dare un’impronta di grande energia e forza alla canzone.

Video musicale di Roma Bangkok – un Vero Tormentone Estivo!

Il videoclip del brano mostra Baby K che dopo aver rubato in un’officina una decappottabile carica in macchina un’amica e parte insieme a lei per un lungo viaggio. Durante il percorso le due giovani fanno salire pure un giovane autostoppista che dopo aver fatto baldoria con loro, verrà scaricato alla fine del video.

Insomma un video che ricorda molto le immagini del film Thelma & Louise e che è ormai destinato a divenire un grande successo commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *