Lug 10

Anastacia : Freak of nature : Heavy Rotation

Una delle più grandi cantanti soul e rhythm and blues degli ultimi anni, Anastacia ci ha già  regalato in passato grandi successi come  I’m Otta Love, Freak of nature e Paid my dues. Ad ottobre del 2008 ha rilasciato in Italia un nuovo album. Ecco qui alcune recensioni del CD Heavy Rotation a pochi giorni dal suo concerto a Roma presso l’auditorium, il 12 Luglio 2009.

Il ritorno di Anastacia

Anastacia ritorna in grande stile!  Non ha deluso i suoi fan che, un po’ smarriti dal primo singolo (me compreso), erano in ansia per l’arrivo del cd. Qualche scopiazzamento da Madonna (Defeated ricorda molto Devil Wouldnt Recognize You all’inizio), Rihanna e Amy Winehouse (Same Song) o la canzone Never Gonna Love Again alla Enya, ma sempre con intuizioni geniali per aggiungere quel qualcosa in più! Sarebbe da 4 stelle dato che alcune canzoni si apprezzano solo dopo un po’ di volte che le si ascolta (vedi In Summer, Absolutely Positively, Vou’ll Be Fine) ma la sua voce rende tutto meraviglioso e accattivante, sa portarti in ritmi lenti ( Defeated, Never Gonna Love Again) e poi risollevarti con canzoni dal Beat coinvolgente (Heavy Relation, I Can Feel You, The Way I See It, Naughty).

anastacia

Anastacia

Freak of Natura : Anastacia

Freak of Natura : Anastacia

Cantante Rhythm and blues : Anastacia

Va bene per qualunque momento, di euforia e non, ma in generale è un album Absolutely Positive(ly) Per cui: 5 stelle e lo consiglio vivamente!  (Con la versione Itunes perché Naughty merita davvero!) Devo ammetterlo, ero partito con dei pregiudizi su questo album. Il singolo di lancio I Can Feel You è più roba da Pussycat Dolls (Attenzione: Non sto dicendo che è brutto, ma che non è Anastacia, come la conoscevamo noi), e sinceramente come singolo non rappresenta minimamente l’album, le altre 10 canzoni (11 per chi lo prende da iTunes) sono bellissime. Insomma, I CAN FEEL YOU non rende giustizi, anche se riascoltandola (pure quella) ti entra in testa. Complimenti Anastacia!

Stile di Anastacia

Questa cantante può cimentarsi in qualunque genere!
Se vi piace spaziare dal soul al pop al funky e alla dance, allora è il Cd che fa per voi,  anche se non siete fans di Anastacia!

Video Simili

css.php