Lug 24

Amy Winehouse morta : video musicale youtube di Rehab

Addio a Amy Winehouse morta ieri; proponiamo il video musicale youtube di Rehab, dal vivo allo show di Letterman.
La recensione di un suo fan. Credo sia il miglior Album soul degli ultimi 10 anni. Voce calda, graffante, incisiva. La più grande interprete femminile con Billie Holiday e Janis Joplin. Tracce convincenti di testo ma soprattutto di sound.

amy winehouse morta rehab youtube

Amy Winehouse morta per droga

Video musicale di Rehab di Amy Winehouse : morta ieri : youtube

Continua la recensione di un ammiratore di Amy Winehouse morta ieri per droga. E poi il look da cazzotto nello stomaco, le esagerazioni e gli eccessi, le risse, la droga, l’alcol e appunto il Rehab, degni di tempi andati, che è inutile negarlo contribuiscono a formare il personaggio.

Addio a Amy Winehosue con il suo video musicale da youtube della canzone Rehab.

Amy è una vera, non artefatta, non costruita ad arte, non facilmente gestibile dalle grandi case discografiche. Genio e sregolatezza. A distanza di alcuni mesi dalla sua morte la musica di Amy Winehouse è stata ascoltata e venduta tantissimo come accade quando muoiono improvvisamente cantanti e musicisti del suo calibro.

Anche la povera Whitney Houston ci ha lasciato improvvisamente qualche settimana fa anche lei per problemi di tossicodipendenza. Il successo non sempre porta bene, sembra che logora chi ce l’ha, ricordando anche la fine di Michael Jackson o Elvis Presley.

Video Simili

css.php