Noemi e Fiorella Mannoia : L’amore si odia
Fiorella Mannoia e Noemi di X factor nel video musicale youtube di L’amore si odia, bellissima canzone e gran successo.
Ancora un altro successo di quella che è diventata subito una mia beniamina: Noemi Scopellitti. Eccola qui in un video del suo nuovo successo L’amore si odia, interpretata insieme ad un mostro sacro delle voci italiane l’ancora bellissima e affascinante Fiorella Mannoia.
La canzone L’amore si odia è semplice e stupenda, godetevi il video e leggete cosa ne pensano altri visitatori e clienti di Itunes.
L’amore si odia : Mannoia e Noemi di X Factor
E’ ormai sempre più raro avere la possibilità di ascoltare brani veramente di alto livello, in un Italia invasa dall’elettro pop. Questo pezzo, che ricorda (a livello qualitativo) canzoni dei più celebri cantautori, è una vera e propria perla. Circola in radio già da un po’, ma verrà presentato ufficialmente questa sera in diretta ad X-Factor. Se in principio Noemi non mi aveva colpito particolarmente con le sue “Briciole”, con questo brano mi devo assolutamente ricredere. Ottimo lavoro, sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista interpretativo. La coppia Noemi Mannoia fa davvero venire i brividi quando la si ascolta. Complimenti a entrambe, sperando e augurandomi che questo singolo battezzi Noemi come nuova grande artista della musica italiana.
Successo su Itunes per L’amore si odia di Fiorella Mannoia e Noemi
Noemi è sempre stata la mia preferita tra i concorrenti di X Factor 2, e sono contentissimo del successo che sta avendo in questi mesi. Assieme ai Bastard, è stata l’unica concorrente a scegliere strade meno commerciali: i suoi brani, passando dalla hit “Briciole”, a “Credo a Ciò Che Vedo”, a questa nuova “L’amore Si Odia”, sono tutti figli della migliore tradizione cantautorale italiana e tutti con un sapore decisamente retro, uniti all’incredibile voce di Noemi, degna di quelle delle grandi cantanti jazz soul degli anni sessanta.
Il duetto con una delle più grandi e famose cantanti italiane come Fiorella Mannoia, non porta che giovare ad una carriera che a questo punto potrà solamente essere in salita.