Pop

Loredana Bertè youtube : E la luna bussò : video

Il video musicale di Loredana Bertè youtube E la Luna bussò, un grande successo di 30 anni fa ma ancora piacevole da sentire.
Loredana Berte è un personaggio carismatico della musica italiana. Venuta al successo alla fine degli anni settanta con canzoni come Bellissima o Il mare di inverno o in Alto mare è stata, poi, consacrata tra le maggiori cantanti degli anni ottanta con canzoni come Non sono una signora E la luna bussò.

Loredana Bertà  youtube e la luna bussò
E la luna bussò : Lorenda Bertè Youtube

Video youtube E la luna bussò di Loredana Bertè

Loredana è stata una ragazza molto attraente e sensuale, corteggiata e portata al matrimonio dal grande tennista svedese Bjorn Borg. Tuttavia il suo carattere artistico, libero e ribelle ha presto messo in crisi le sue nozze con   un uomo svedese e di carattere diametralmente opposto al suo.
La morte della amata sorella Mia Martini, meno fortunata di lei, è stato un durissimo colpo per Loredana Berte che ancora oggi risente profondamente di questo trauma.


Negli ultimi anni Loredana appare sporadicamente in trasmissioni televisive come reality show e devo dire resto ancora catturato dal suo grande carisma e dalla sua forte personalità .
Grazie Loredana, sei sempre Bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *