Psy Daddy Nuovo Video Musicale da Record – Sfida Hello di Adele
Il re dei video musicali su YouTube, vale a dire il rapper Coreano Psy, ha pubblicato da qualche ora il suo nuovo capolavoro dal titolo Daddy con cui sta lanciando la scalate delle visualizzazioni e sfidando lo strepitoso successo di seguito di Hello, canzone di Adele che già si trova a 500 milioni di visualizzazioni dopo qualche settimana.
Alcune considerazioni prima di lasciarvi godere il nuovo video di Psy: la media di Hello è ormai stabile sulle 12 milioni di visualizzazioni al giorno dopo picchi di ascolti intorno ai 20 milioni. Daddy, invece non sta riuscendo a superare, almeno per ora, le 8 milioni di views giornaliere.
Ecco a confronto le visualizzazioni di Psy contro quelle di Adele, in riferimento ai due attuali video clip che stanno spopolando su YouTube:
Ecco qui quelle di Hello.
Video Musicale Daddy di Psy
Dopo lo stratosferico risultato discografico e di video musicale di Gangnam Style, Psy ha saputo bissare con altre canzoni come Gentlemen ed ora vuole ribadire il suo talento e la sua creatività con Daddy; il brano rispecchia appieno il suo stile ormai collaudato: ironia, satira, stravaganza, un pizzico di eros, ricerca del tormentone musicale, alternanza di inglese e coreano. “Di padre in figlio” potrebbe riassumere la canzone che seppur cantata in coreano si comprende nel significato.