Hip Hop

Justin Bieber Boyfriend : musica hip hop

Justin Bieber Boyfriend, musica hip hop nel video clip lanciato su Youtube il 3 Maggio e che già  ha ottenuto 35 milioni di visualizzazioni. Sappiamo bene che il ragazzino acqua e sapone è uno dei cantanti pop ed hip hop più amati al mondo. Tra i video musicali più visti su Youtube compaiono spesso le sue canzoni e talvolta anche le sue parodie.

justin bieber boyfriend musica hip hop 2012
Video clip Boyfriend di Justin Bieber

Justin è amato da teen agers, soprattutto di sesso femminile, tormentato ed alimentato mediaticamente da un continuo gossip sui suoi flirt e rapporti sentimentali, Bieber va avanti per la sua strada e carriera di cantante e ballerino (non è male) a suon di record su Youtube e vendite di CD e download su iTunes.

In questa pagina ti offro dal canale VEVO il suo brano e video Boyfriend, che è in stile hip hop, il suo cavallo di punta per la stagione musicale 2012 (ne uscirà  un altro di brano prima o dopo l’estate?) ; ma a seguire vorrei strapparti un sorriso con una parodia, sempre da un video su Youtube divertente, in cui viene ucciso Justin Bieber (per scherzo! si intende).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *