Pop

Youtube musica italiana : video di Alessandra Amoroso Ciao

Youtube musica italiana 2012 con il video di Alessandra Amoroso intitolato Ciao, in anteprima. Il nuovo inedito della giovane e brava cantante divenuta famosa grazie al Talent Show televisivo Amici condotto da Maria De Filippi, che è disponibile da qualche ora nello store musicale della Apple, Itunes. Ciao di Alessandra Amoroso è già  la canzone più ascoltata e scaricata su Itunes. Anche il suo video musicale in anteprima su Youtube sta avendo un buon riscontro.

alessandra amoroso ciao youtube musica italiana 2012
Ciao di Alessandra Amoroso : musica italiana 2012

Ciao di Alessandra Amoroso da youtube musica Italiana

Mentre attendiamo l’uscita del video ufficiale su youtube musica di Ciao, il pezzo con cui Alessandra Amoroso sta andando forte su Itunes, ecco una brave anteprima del brano musicale. La Amoroso continua a crescere nei consensi e nella critica, ottenendo continui successi con i suoi brani. Dopo essere uscita alla ribalta con la canzone Stupida nel 2009, ha ribadito la sua affermazione al grande pubblico anche con altre canzoni tra cui ricordo “E’ vero che vuoi restare.”

Tra pochi giorni esce il suo nuovo album che conterrà  altri inediti; sul social network Facebook ha raggiunto oltre un milione di fan sulla sua pagina ufficiale. Ecco quindi, una nuova stella della musica italiana che in questo 2012 sta affermando la sua notorietà  e ha ancora molto da dire. Gustiamoci intanto un estratto video da youtube del pezzo di Alessandra Amoroso dal titolo “Ciao”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *