Cantautori

Tiziano Ferro La differenza tra te e me : video musica pop da youtube

Tiziano Ferro, cantautore di musica pop, e la sua canzone La differenza tra te e me in un video musicale da youtube: il singolo prelude al suo prossimo album molto atteso. Ricordo che Tiziano è uno dei cantanti più apprezzati in Italia e il suo nuovo singolo sta andando bene nella classifica Itunes in Italia stabilizzandosi al secondo posto dietro la strepitosa Adele.

tiziano ferro youtube musica differenza te me
La differenza tra te e me di Tiziano Ferro

Youtube musica da Vevo : La differenza tra te e me di Tiziano Ferro

Il video di questa canzone di musica pop, La differenza tra te e me, che prendo da Youtube Italia è molto carino, ambientato in un bellissimo e prestigioso studio di registrazione audio. La canzone è all’altezza, secondo me, del repertorio di Tiziano anche se ne ha composte di migliori. Aspetto con ansia il suo nuovo album che sta per uscire insieme a quello di Laura Pausini (11 novembre 2011), fissata con quel numero 11.

Video musicale da youtube : Tiziano Ferro : La differenza tra te e me


Ecco dunque il video musicale di Tiziano Ferro, La differenza tra te e me, dal prestigioso canale Vevo di youtube musica, il migliore in assoluto, senza alcun dubbio. Commentate la canzone di Tiziano qui in basso e buon ascolto del video La differenza tra te e me, alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *