I migliori anni della nostra vita : Renato Zero youtube : video
Renato Zero nel video da youtube del suo capolavoro I migliori anni della nostra vita che rappresenta uno dei suoi ultimi grandi successi ed una delle canzoni in assoluto più ascoltate in Italia negli ultimi 10 anni.La canzone è stata scritta dal grande compositore italiano Maurizio Fabrizio autore anche di altri capolavori molto apprezzati dal pubblico come, ad esempio, Almeno tu nell’universo cantata da Mia Martini o Strano il mio destino portata al successo da Giorgia.
Renato Zero : I migliori anni della nostra vita : video youtube
Una canzone portata al grande successo da una interpretazione impeccabile di Renato Zero; un testo profondo, poetico sorretto da una melodia ed una orchestrazione musicale da manuale: tanti ingredienti per formare una di quelle canzoni che continueremo ad ascoltare anche tra cinquanta anni. Goditi questo video da youtube di I Migliori anni della nostra vita cantata dal grande Renato Zero, molto amato da tanti appassionati di canzoni e spettacolo. I sorcini, i cosiddetti fan di Renato, sono ancora tanti, vivi e vegeti.
Mi ha colpito molto questa canzone: èla pura verità . Nessuno ti ricorda quando sei malato o stai in galera; nessuno.Si pensa solo ai soldi, al resto uno se ne frega.
E’ una carezza di vita continua quando ascolti questa canzone Grazie Renato
Grazie a te Francesco e a Oscar per i profondi commenti a questa meravigliosa canzone di Renato Zero che èI migliori anni della nostra vita.
Grandissimo continua sempre a farci sognare: così sei stellare, bravo!
Sei fantastico Renato: ti adoro sempre più, sei semplicemente unico.
Penso non ci sia una parola che possa dire chi èRenato, poeta e grande artista, uomo di fede e amante della vita. Ha lottato per certi valori che continua a sostenere, la sua voce e le sue parole ci donano sempre tanta saggezza. Grazie Renato.
caro Renato, purtroppo il 17 ottobre del 2009 dopo 3 anni di cancro, la mia dolce mamma èmorta, speravo di accompagnarla a vedere il tuo concerto a Padova a dicembre, ma non ce’ l’abbiamo fatta. Eri il suo idolo, mentre era in chemio si ascoltava le tue canzoni, aveva solo 64 anni e tanta voglia di vivere. Grazie per averla anche tu accompagnata dolcemente alla morte, con grande stima e amore da parte della mia mamma Luigia e mia Patrizia Pivetta. Ti vogliamo bene.
Grazie a te, Patrizia, per averci commosso con queste tue dolci e belle parole verso tua madre e verso Renato Zero.
La morte èuna brutta cosa, ma se si ha vicino una persona che ti vuole bene e con la musica giusta, diventa senza dubbio molto meno brutta.
Ciao!
bisogna sempre essere vicini a chi soffre, e sopratutto mai pensare che nn ci tocchera mai! grazie renato per tutte le belle canzoni ed emozioni
Stupenda canzone!!!!!!sei grandeRENATO le tue canzoni mi e ci emozionano sempre ciao GRANDE….
Grazie Renato, con te sono cresciuta, con te ho sofferto e gioito; con le tue perle di saggezza ho imparato a camminare, mettendo al primo posto quello che fa muovere tutto il mondo: l’Amore. Sei unico.