Cantautori

Marco Mengoni Ti Ho Voluto Bene Veramente – Video Musicale e Recensioni

Il nuovo video musicale ed alcune recensioni di fan della canzone Ti Ho Voluto Bene Veramente di Marco Mengoni che mentre scriviamo è prima nella classifica dei singoli più scaricati di iTunes.

Questa canzone stupisce tutti un’altra volta e conferma il talento di questo ragazzo se ce ne fosse ancora bisogno. Il testo è qualcosa di unico, la melodia è dolce e emotivamente importante. Il mood è quello di Guerriero ma strizza l’occhio anche al Mengoni di Solo 2.0 che è quello che ancora preferisco. Lentamente Mengoni sta però effettuando una fusione interessante e che funziona tra questi due mondi. Bella canzone, non immediata ma una volta che entra in testa non esce più.

mengoni video musicale
Mengoni

Video musicale Ti Ho Voluto Bene Veramente di Mengoni

È incredibile come ogni anno penso che Marco Mengoni abbia raggiunto il massimo e invece puntualmente l’anno dopo riesca a sorprendermi. Stiamo crescendo insieme e sono sempre più orgoglioso di avere creduto in lui e nel suo talento fin da subito. Grazie per le emozioni che la sua voce riesce a regalare.

marco mengoni ti ho voluto bene veramente
Ti Ho Voluto Bene Veramente

Se dovessi trovare un aggettivo per qualificare la canzone di Mengoni…bisogna ancora inventarlo. Non so spiegare l’emozione e la bellezza di questo capolavoro. Grazie Marco per averci regalato questa canzone. Tutte le sue canzoni sono belle ma questa sono sicura che le supera tutte. È già un tormentone e rimarrà nella storia. Non vedo l’ora di cantarla al suo concerto.

Ecco, infine, il video clip:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *